Derby del Sud in Serie B. La decima giornata ha preso il via ieri, ma in questo sabato saranno sei le partite che caratterizzeranno il pomeriggio. Tra queste il match del San Vito-Marulla di Cosenza tra i calabresi e la Juve Stabia.
I silani si ritrovano in piena zona retrocessione a causa dei quattro punti di penalizzazione inflitti dal Tribunale Federale Nazionale per violazioni amministrative. E il momento non è dei più rosei, con il successo che manca dal 15 settembre con la Sampdoria.
Vespe che sono invece una delle sorprese di questo inizio stagione, con il quarto posto con 14 punti già incamerati e con la voglia di dare fastidio il più possibile alle avversarie per i posti buoni di classifica grazie alla propria esuberanza, per mettersi alle spalle il ko con la Cremonese.
Il match tra Cosenza e Juve Stabia inizierà alle ore 15.00 di oggi 26 ottobre. La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera serie cadetta.
SERIE B 2024-2025, IL PROGRAMMA
26 ottobre
15.00 Cosenza-Juve Stabia
COSENZA-JUVE STABIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
COSENZA-JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Dalle Mura, Hristov, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi, Ricci; Kouan; Fumagalli, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Squalificati: Venturi (una giornata)
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam, Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Buglio, Fortini; Maistro, Piscopo; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca.
Squalificati: nessuno
Foto: IPA Agency
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook