Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Milan-Napoli di Serie A si vedrà gratis e in chiaro! La proposta di DAZN

Nella giornata odierna è arrivata una importante novità per quanto riguarda il calcio italiano. La Serie A, infatti, torna a offrire la possibilità di vedere un match in chiaro. Una notizia davvero notevole che andrà a realizzare nel corso del turno infrasettimanale che si giocherà tra pochi giorni. Una svolta epocale. Senza mezzi termini. L’ultima partita visibile gratuitamente. dopotutto, risale ad un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996.

La comunicazione è arrivata direttamente dal broadcaster ufficiale della Serie A 2024-2025, ovvero DAZN. Milan-Napoli, la partita in questione, quindi uno dei “big match” del campionato, sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20:45  Una mossa davvero sorprendente che, tuttavia, avrà una modalità particolare.

DAZN spiega infatti che con Milan-Napoli prenderà il via la prima di cinque partite gratuite a stagione all’interno del pacchetto “Try and buy”.

Come registrarsi gratuitamente su DAZN

Dopo aver inserito il proprio indirizzo mail, i tifosi potranno sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone. Per registrarsi è sufficiente accedere al sito di DAZN, selezionare Milan-Napoli in home page e inserire la propria mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Meglio sbrigarsi, però, dato che la visionesenza abbonamento sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. La visione, come di consueto, sarà invece garantita a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento.

Le dichiarazioni di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia: “Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni de grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *