Non si ferma più la Serie A 2024-2025. Domenica si è conclusa la nona giornata del campionato, ma non c’è tempo per rifiatare che già quest’oggi si torna in campo per la decima tornata stagionale. L’unico turno infrasettimanale di quest’annata agonistica vedrà in scena un match che negli ultimi tempi ha contraddistinto il panorama calcistico italiano. Infatti, il Milan di Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte per il big match di questa giornata di campionato.
Il Milan si trova di fronte a un bivio. I rossoneri per rimanere in corsa per il titolo hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Far scappare via i campani potrebbe essere già un segno di addio ai sogni di vittoria finale che, sebbene non sia un obiettivo concreto, è sempre lecita aspirarla considerando le qualità dell’organico. Il Milan, seppur falcidiato da diverse assenze, arriverà più fresco al match odierno: infatti nello scorso weekend i rossoneri non sono scesi in campo visto il rinvio per allerta meteo del match contro il Bologna.
D’altra parte, il Napoli non vuole interrompere il suo incedere vittorioso. La compagine azzurra è reduce da due 1-0 consecutivi, arrivati contro Empoli e Lecce. Prestazioni non esaltanti, vero, ma il fatto che i successi arrivino anche se non si è al meglio della condizione è un chiaro segnale che la squadra è viva e presente. Quest’oggi i campani sono attesi all’esame di maturità: vincere quest’oggi andrebbe definitivamente a consacrare come una reale concorrente la formazione di Conte nella corsa al tricolore.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Napoli, sfida valevole per la decima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN 1 (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Martedì 29 ottobre
Ore 20.45 Milan-Napoli – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su DAZN 1 (canale 214 Sky)
PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN 1 (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Morata, Leao. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook