Match di alta classifica nell’undicesima giornata di Serie B 2024/2025. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Sassuolo per un match che mette di fronte due delle migliori squadre di questo primo scorcio di stagione.
Neroverdi che hanno ingranato le marce alte. Tre vittorie consecutive per la squadra di Fabio Grosso che l’hanno spinta al secondo posto alle spalle del Pisa. Probabile l’utilizzo del 4-3-3 con Pierini, Russo e Laurientè, ma Berardi spinge per un posto dal primo minuto.
Vespe che invece sono a secco di vittorie da due partite, dopo la sconfitta casalinga con la Cremonese ed il pareggio esterno in casa del Cosenza. Pagliuca si affiderà al 3-4-2-1 per poter conquistare i tre punti con Adorante come riferimento centrale.
Il match tra Juve Stabia e Sassuolo inizierà alle 20.30 allo stadio Menti. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA DI OGGI
29 ottobre
20.30 Juve Stabia-Sassuolo
JUVE STABIA-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
JUVE STABIA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Varnier, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro, Piscopo; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca
Squalificati: nessuno
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan; Paz, Odenthal, Muharemovic, Doig; Iannoni, Lipani, Thorstvedt; Pierini, F. Russo, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso
Squalificati: nessuno
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook