Entriamo sempre più nel vivo del decimo turno della Serie A 2024-2025, la prima giornata infrasettimanale del massimo campionato italiano di calcio. Tra gli incontri più importanti che andranno in scena in questo mercoledì 30 ottobre troviamo quello che metterà di fronte Juventus e Parma.
Il match, che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.45 e metterà sul piatto 3 punti di estrema rilevanza per gli obiettivi stagioni delle due contendenti. I padroni di casa bianconeri sono reduci dal rocambolesco 4-4 in casa dell’Inter e vogliono vincere davanti al proprio pubblico per non perdere terreno da nerazzurri e Napoli.
Dall’altra parte, invece, gli ospiti ducali stanno soffrendo in questo inizio di campionato e arrivano da 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 uscite. In classifica si trovano a quota 8 punti con 2 lunghezze sulla zona retrocessione, frutto di una vittoria, 5 pareggi e ben 3 ko. Gol fatti 12, gol subiti 14.
Come seguire la partita in tv? La sfida tra Juventus e Parma sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Mercoledì 30 ottobre
Ore 20.45 Juventus-Parma
PROGRAMMA JUVENTUS-PARMA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta in streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook