Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Atalanta-Monza: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Atalanta

Prosegue il decimo turno della Serie A 2024-2025, ovvero la prima giornata che stiamo vivendo in maniera infrasettimanale del campionato italiano di calcio. Tra i match più interessanti di questo mercoledì 30 ottobre non possiamo non citare Atalanta-Monza che rappresenterà il più classico dei derby lombardi.

La sfida si giocherà alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e metterà di fronte due squadre alla caccia di punti importanti. I padroni di casa bergamaschi, guidati da mister Gian Piero Gasperini sono reduci dalla nettissima vittoria contro l’Hellas Verona per 6-1 e arrivano da 3 vittorie consecutive che li hanno portati al quarto posto con 16 punti frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Gol segnati 24 (miglior attacco della Serie A) e 14 subiti.

Dall’altra parte troviamo i biancorossi brianzoli che, invece, stanno faticando in questo loro avvio di campionato. Al momento i punti in classifica sono 8, frutto di una sola vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte. I gol segnati sono 10, quelli subiti 11, mentre il vantaggio sulla zona retrocessione è di appena 2 lunghezze.

Come seguire la partita in tv? La sfida tra Atalanta e Monza sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN1 (214) previo abbonamento e, solo per quel canale, si potrà vedere anche in streaming su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Mercoledì 30 ottobre

Ore 20.45    Atalanta-Monza  – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA ATALANTA-MONZA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN1 (214) su Sky previo abbonamento

Diretta in streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO ma solo per ZONA DAZN1 previo abbonamento

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman, Retegui.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Dani Mota; Djuric.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *