Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Messina-Cavese oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Tifosi Cavese

Tutto pronto per assistere alla conclusione della dodicesima giornata della Serie C 2024-2025. Il campionato della terza categoria calcistica si sta avvicinando al termine del suo primo terzo stagionale e tutte le compagini avranno da compiere i primi bilanci in base ai risultati finora conseguiti. Delle otto sfide previste nella serata odierna, una delle più interessanti vedrà affrontarsi il Messina di Giacomo Modica e la Cavese di Vincenzo Maiuri.

Il Messina non sta disputando un ottimo campionato. Una sola vittoria finora messa a segno dai siciliani, ruolino di marcia decisamente al ribasso che al momento condannerebbe la compagine giallorossa ai playout. Per risollevarsi da questo momento non positivo, servono risultati immediati. Non sarà semplice uscire da una situazione così complicata e intricata, ma la formazione di Modica ha le possibilità per farlo.

Anche la Cavese non si trova nel suo miglior momento. I campani non vincono da quattro partite e, dalla settimana scorsa, si sono affidati a una nuova guida tecnica, visto che al posto di Raffaele Di Napoli si è insediato Vincenzo Maiuri, vecchia conoscenza di Cava de’Tirreni. Il pareggio senza reti con il Potenza è un risultato importante dal quale imbastire un filotto positivo per cercare di riallontanarsi dalla zona calda della classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Messina-Cavese, match valevole per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Giovedì 31 ottobre

Ore 20.45 Messina-Cavese – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA MESSINA-CAVESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 255

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *