Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Cremonese-Pisa oggi, Serie B: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni, squalificati

Pisa

Non si ferma il programma della Serie B 2024-2025. Dopo aver vissuto le emozioni dell’apertura della dodicesima giornata, proprio quest’ultima si chiuderà nella domenica odierna con le ultime sfide previste da programma. Uno dei match più interessanti e importanti per la classifica vedrà opposte due compagini ambiziose. Alle 15.00, avrà inizio la sfida tra la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi.

La Cremonese ha bisogno di punti per rilanciarsi ancor di più nella lotta alla promozione diretta. Dall’arrivo di Corini sulla panchina grigiorossa, i lombardi hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, rimanendo in scia alle migliori della classe. Quella di oggi è una sfida fondamentale più per la Cremonese che per gli avversari: perdere questo match metterebbe non fuorigioco, ma comunque in una situazione più complessa i lombardi nella bagarre che vale la Serie A.

Il Pisa d’altro canto vorrà mantenere questa leadership guadagnata con merito sinora. Nonostante i recenti due pareggi, i nerazzurri sono rimasti al comando della classifica e puntano a preservarla. Come già detto sopra, l’incontro odierno può rappresentare un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Battere la Cremonese porterebbe a +9 il margine dei nerazzurri sui lombardi, divario non indifferente da colmare in futuro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Pisa, match valevole per la dodicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE B 2024-2025

Domenica 3 novembre

Ore 15.00 Cosenza-Salernitana – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CREMONESE-PISA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-PISA

CREMONESE (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Collocolo, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte, Bonazzoli. All. Corini.

PISA (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Piccinini, Marini, Hojholt, Beruatto, Moreo; Arena, Linda. All. Inzaghi.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *