Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Cavese-Foggia oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Tifosi Cavese

Il programma della tredicesima giornata della Serie C 2024-2025 non si ferma nemmeno nella serata di oggi. Infatti il quadro si completerà nel lunedì odierno con le ultime sfide previste. Cinque le partite che si disputeranno quest’oggi. Uno degli incontri più caldi della serata vedrà affrontarsi a Cavese di Vincenzo Maiuri e il Foggia di Cosimo Zangla, incontro valevole per il girone C del campionato.

Il morale è alto in casa Cavese dopo il successo brillante arrivato sul campo del Messina per 3-1 nel turno infrasettimanale. La compagine campana ha trovato nuovo vigore con l’arrivo sulla panchina di Maiuri, il quale ha già ottenuto quattro punti pesanti nelle due sfide da lui disputate. Con quattordici punti in classifica, gli aquilotti guardano con fiducia al prossimo futuro e proveranno a cercare ulteriori risultati per allontanarsi ancor di più dalla zona calda.

Chi invece si trova in un momento tutt’altro che positivo è proprio il Foggia. I rossoneri sono reduci da quattro partite senza vittorie, di cui le ultime due sono state sconfitte. Inoltre, i pugliesi hanno dovuto stravolgere la guida tecnica viste le dimissioni di Ezio Capuano. In questo momento, la compagine di Zangla – il quale dovrebbe solamente traghettare la squadra – è in zona playout, e considerando l’umore presente nello spogliatoio non sarà semplice risalire la china.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Foggia, match valevole per la tredicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Lunedì 3 novembre

Ore 20.30 Cavese-Foggia – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA CAVESE-FOGGIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 254

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *