Meno di ventiquattro ore al via del mercoledì della quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Dopo aver assistito alle prime sfide della settimana nella serata di ieri, quest’oggi il programma prevede altre nove partite le quali chiuderanno il programma della tornata in questione. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini andrà alla caccia dei tre punti sul campo dello Stoccarda di Sebastian Hoeness.
L’Atalanta va alla caccia della seconda vittoria europea della stagione. La compagine nerazzurra è reduce dalla straordinaria vittoria per 3-0 arrivata a Napoli, successo che ha di fatto riinserito i bergamaschi nella corsa allo Scudetto. Dopo il pareggio senza reti con il Celtic, la Dea è attesa a una reazione in coppa per rilanciarsi verso un posto tra le migliori otto della classifica.
Lo Stoccarda invece ha conquistato una vittoria davvero prestigiosa nell’ultimo turno di coppa. Infatti i tedeschi hanno sconfitto la Juventus per 1-0 a Torino, interrompendo la striscia positiva dei bianconeri in Europa. Nell’ultimo turno di campionato i biancorossi hanno strappato un pari a Leverkusen: per la Dea non sarà una passeggiata superare i vice campioni di Germania, ma la banda del Gasp ha tutti i mezzi per avere la meglio in questa sfida.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Stoccarda-Atalanta, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 6 novembre
Ore 21.00 Stoccarda-Atalanta – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA STOCCARDA-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-ATALANTA
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook