Siamo giunti ad un primo vero e proprio snodo del campionato. Siamo pronti per vivere la domenica della 12a giornata della Serie A 2024-2025, quella che precede la terza ed ultima finestra dedicata alla Nazionale impegnata in Nations League.
Questa sera, infatti, alle ore 20.45 andrà in scena la super-sfida tra prima e seconda della classe. Il Napoli capolista, infatti, andrà a fare visita all’Inter nel match che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
I padroni di casa nerazzurri sono reduci da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 uscite con un computo totale di 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e un ko con 25 gol fatti e 13 subiti). La squadra di mister Antonio Conte, invece, è in vetta con 25 punti (8 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, gol fatti 18, subiti 8) e +1 sulla formazione di mister Inzaghi.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Inter e Napoli sarà in diretta in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire (previo abbonamento) sul canale ZONA DAZN (214) e in streaming, ma solo per quel canale, anche su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Domenica 10 novembre
Ore 20.45 Inter-Napoli – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA INTER-NAPOLI: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) su Sky previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN e su Sky solo per ZONA DAZN, su NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mati Oliveira; Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook