La tredicesima giornata di Serie B inizia di venerdì. Si va al Benito Stirpe per la sfida tra Frosinone e Palermo, sfida che ci si sarebbe immaginati per la parte sinistra della classifica in estate, ma con le aspettative che sono rimaste disattese.
Soprattutto a causa dei ciociari, in estrema crisi tecnica e tattica. Sempre più ultimi a nove punti, la prima vittoria contro il Cittadella non ha dato lo slancio che ci si attendeva dalla stagione, con due sconfitte e tre pareggi consecutivi arrivate nelle cinque gare successive. Dall’altra parte dei rosanero un po’ troppo altalenanti, che vengono da una brutta sconfitta in casa contro il Cittadella e fermi all’ottavo posto con 16 punti.
Il match tra Frosinone e Palermo, che aprirà la tredicesima giornata del campionato di Serie B, inizierà alle ore 20.30 al Benito Stirpe di Frosinone. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la serie cadetta.
SERIE B, IL PROGRAMMA DI OGGI
8 novembre
20.30 Frosinone-Palermo
FROSINONE-PALERMO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
FROSINONE-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Barcella, Marchizza; Kvernadze, Canotto. All. Greco
Squalificati: nessuno
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi
Squalificati: nessuno
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook