Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Venezia-Parma: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Joel Pohjanpalo / LaPresse

Il sabato di Serie A si apre con il match tra Venezia e Parma. Due squadre che gravitano nelle parte bassa della classifica e che devono lottare strenuamente per non salvarsi, dopo un primo terzo di stagione per nulla fortunato.

I lagunari arrivano però meglio alla sfida nonostante l’ultimo posto in coabitazione con Monza e Lecce. Il primo successo con l’Udinese e la sconfitta di misura con l’Inter hanno alzato il morale alla squadra di Eusebio Di Francesco, che conferma il 3-5-2 visto nelle ultime settimane.

Il tutto arriva in maniera opposta ai crociati che non vincono una partita dal successo sul Milan risalente alla seconda giornata: la squadra di Pecchia è in emergenza infortuni visto anche il ko di Bernabé che tornerà solo con l’anno nuovo. In mezzo al campo agiranno dunque Estevez e Keita.

Il match tra Venezia e Parma inizierà alle ore 15.00 allo stadio Penzo. Il match verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A.

SERIE A, IL PROGRAMMA

9 novembre 

15.00 Venezia-Parma

VENEZIA-PARMA, SERIE A 2024-2025: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN

VENEZIA-PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *