Martedì scatterà il via del programma della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si avvicina sempre di più alla conclusione della league phase, il cui termine è fissato nel mese di gennaio con gli ultimi due turni previsti. Mercoledì, spazio a un incontro di grande fascino: la Juventus di Thiago Motta ospiterà i campioni d’Inghilterra del Manchester City, allenati da Pep Guardiola.
La Juventus non sta vivendo un momento felice della stagione. Con il 2-2 è arrivato il terzo pareggio consecutivo in campionato, il nono della stagione in Serie A. I bianconeri devono riaccendersi: anche in Champions, la formazione di Motta è reduce da due pareggi, con Lille e Aston Villa, e l’ottava posizione si sta allontanando sempre di più. L’unico risultato ammesso per rimanere in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi è la vittoria.
Non è che il Manchester City se la stia passando meglio. Gli Skyblues arrivano da una serie di nove partite consecutive senza vittorie in tutte le competizioni, periodo in cui sono arrivati solamente due pareggi. Nemmeno il più pessimista dei tifosi si sarebbe aspettato questo rendimento da una corazzata come quella di Guardiola. Quella di mercoledì può essere un’occasione quasi irripetibile per piazzare uno scalpo indimenticabile.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Manchester City, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 11 dicembre
Ore 21.00 Juventus-Manchester City – Diretta tv non prevista, diretta streaming su Prime Video
PROGRAMMA JUVENTUS-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook