Appuntamento con la storia per l’Atalanta. Nella sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025, la Dea sarà di scena quest’oggi alle 21.00, davanti ai propri tifosi, contro i campioni in carica del Real Madrid. Innovazione contro tradizione, Gian Piero Gasperini contro Carlo Ancelotti: ci sono tutti i crismi per assistere a un match spettacolare.
L’Atalanta ha sfruttato il ko del Napoli per prendersi la vetta del campionato. Il 2-1 con cui i nerazzurri hanno domato il Milan venerdì ha dimostrato che i nerazzurri quest’anno possono fare sul serio anche per il titolo più ambito, lo Scudetto. In coppa, i ragazzi di Gasperini hanno mostrato ottime cose finora, e di certo non vorranno fermarsi. Con una vittoria, la Dea andrebbe a blindare una delle prime otto posizioni della classifica.
Sicuramente meno convincente il percorso europeo del Real Madrid. I blancos sono incappati addirittura in tre sconfitte quest’anno – Lille, Milan, Liverpool – e al momento occupano l’ultima posizione utile per qualificarsi ai playoff. La compagine di Ancelotti, attualmente, non è superiore alla Dea: tra infortuni e qualche screzio, lo spogliatoio dei madrileni non è tranquillo. E anche la panchina di Ancelotti può traballare in caso di sconfitta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Real Madrid, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (204), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 10 dicembre
Ore 21.00 Atalanta-Real Madrid – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA ATALANTA-REAL MADRID: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (204), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-REAL MADRID
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui. All. Gasperini.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Asencio, Rüdiger, Fran García; Valverde, Bellingham, Dani Ceballos; Brahim Diaz, Mbappé, Guler. All. Ancelotti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook