E’ un Luciano Spalletti raggiante, e non potrebbe essere altrimenti, quello che parla ai microfoni nel post partita di Napoli-Roma. “Abbiamo giocato con grande determinazione, tutti, nessuno escluso. E abbiamo vinto con merito contro una grande squadra. Queste partite sono difficilissime, sono molto contento di come è entrato chi ha iniziato in panchina. Lo ha fatto con l’atteggiamento giusto”.
Poi su Osimhen e sui cambi di formazione. “Osimhen è un calciatore straordinario, che abbina qualità, tecnica e personalità. E’ fortissimo anche fisicamente e ha un gran tiro. Per qualunque difensore affrontarlo è difficile – spiega il tecnico toscano -. I cambi? Non possiamo far giocare sempre gli stessi senza considerare come va la settimana di allenamenti. Questo è un gruppo che ha voglia di stare in campo a lavorare, con grande impegno”.
Le parole di Irving Lozano
“Il nostro gruppo ha tanta qualità e la competizione, durante ogni allenamento, è altissima. Questo fa bene a tutti – ha detto l’esterno azzurro ai microfoni di Sky, autore di una buona prova -. La classifica? Noi pensiamo a partita dopo partita, lavoriamo sodo ogni giorno senza guardarla. Questa era la gara più complicata di questo inizio di 2023, anzi ad oggi di tutta la stagione”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook