La storia tra Nicolò Zaniolo e la Roma sembra ormai giunta al termine. Nessun punto d’incontro tra le due parti ; il giocatore non sembra aver intenzione di ritornare in gruppo. L’episodio dell’inseguimento all’altezza di Casal Palocco con i supporters giallorossi che lo hanno insultato e minacciato inoltre, ha aggravato maggiormente la questione e ora più che mai società e giocatore sono agli antipodi. Il calciatore si trova attualmente nella sua casa di La Spezia e probabilmente rimarrà li fino alla decisione della nuova meta.
A tal proposito Sky Sport ha riportato un’importante notizia che riguarda l’ultima offerta ricevuta da Zaniolo. Nei giorni scorsi il Bournemouth aveva manifestato il proprio interesse mettendo sul piatto anche un’allettante proposta. Il centrocampista però, con i dialoghi ancora in corso con il Milan (poi affare sfumato) e la destinazione non troppo allettante, aveva rifiutato il trasferimento perché probabilmente non di suo particolare gradimento.
Questa notte Zaniolo pare abbia avuto un ripensamento, che però è arrivato troppo tardi. Il club che milita attualmente in Premier League e gravita nelle parti basse della classifica (per l’esattezza al 18esimo posto in piena zona retrocessione), ha rifiutato il sì del calciatore. Dunque una scelta arrivata troppo tardi quella del giocatore nativo di Massa, che in queste ultime ore di mercato dovrà realmente capire quale piega possa prendere il proprio futuro.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook