Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Fiorentina-Torino oggi, quarti Coppa Italia: orario, programma, tv e streaming

Oggi mercoledì 1° febbraio alle ore 18:00, andrà in scena la seconda partita dei quarti di finale, quella tra la Fiorentina ed il Torino

Fiorentina Torino

La Coppa Italia 2022/23 prosegue e le squadre che disputano i quarti di finale oggi continueranno a scendere in campo in questo turno. Ieri sera Inter ed Atalanta si sono affrontate nella prima gara prevista dal programma di questa settimana. Gli uomini di Inzaghi si sono imposti per 1-0 sulla Dea grazie alla rete di Darmian al 57esimo ed hanno ottenuto l’accesso alle semifinale, non sapendo ancora quale avversario andranno ad affrontare tra Lazio e Juventus.

Oggi mercoledì 1° febbraio alle ore 18:00, andrà in scena la seconda partita dei quarti di finale, quella tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Torino di mister Ivan Juric. Le due squadre si sono affrontate poco più di una settimana fa in campionato, sempre al Franchi; quella gara ha visto trionfare i granata con il risultato di 0-1. Il Toro non vinceva a Firenze da quasi 50 anni ed ha quindi sfatato un vero e proprio tabù. Vedremo se nella gara odierna i gigliati cercheranno il riscatto dopo la batosta in Serie A. I piemontesi vengono dal 2-2 di Empoli in campionato. Anche la Viola ha pareggiato nell’ultima giornata a Roma contro la Lazio per 1-1.

Ma ecco di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Torino, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1; in diretta streaming su Mediaset Infinity; in diretta live testuale su OA Sport.

Calendario Fiorentina-Torino oggi

Mercoledì 1 febbraio

Programma Fiorentina-Torino: dove vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: Italia 1
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Diretta Live testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *