Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Fiorentina, Italiano: “Ottima vittoria. Amrabat? Vi dico la mia”

La squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a vincere la partita contro i granata: il risultato finale è stato quello di 2-1

Vincenzo Italiano

Fiorentina e Torino si sono sfidate questo pomeriggio nei quarti di finale di Coppa Italia 2022/23. La squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a vincere la partita contro i granata: il risultato finale è stato quello di 2-1. Un successo fondamentale per la società di Commisso, che per il secondo anno di fila ha raggiunto la semifinale del torneo, e quest’anno proverà a vincerla (dopo essere uscita nell’annata precedente contro la Juve) contro una tra Roma e Cremonese.

Nel frattempo nel post partita Italiano, mister dei viola, ha parlato in conferenza stampa della gara disputata dai suoi ed ha analizzato il match. Il tecnico ha inoltre affrontato il tema calciomercato e la questione Amrabat: il giocatore era stato al centro di voci di mercato dopo la richiesta di prestito avanzata dal Barcellona nei suoi confronti. Ecco di seguito le sue parole

Le parole di Italiano nel post partita

“La partita è andata bene fino agli ultimi due minuti. Grande ritmo e concentrazione dei ragazzi, ci giocavamo tanto e siamo stati bravi a superare questo turno. Ho ritrovato dei giocatori importanti e che sono mancati e ne trae vantaggio tutto, in questo modo si vincono le partite. E su Amrabat: “Non è stato sereno ma è rientrato e ha chiesto scusa. Adesso è tutto a posto, ha chiesto scusa alla società ed ai compagni. Adesso deve dare il massimo fino a giugno. Ha chiesto scusa a tutti, ora stop al problema e tutti insieme fino a giugno”.

“Quando il quarto uomo alza la lavagna col recupero dobbiamo tenere alta la concentrazione perché può succedere di tutto. Infatti abbiamo preso gol e potevamo prenderne un altro. Sanno che questo era un obiettivo ma ora ne abbiamo un altro, col Bologna dobbiamo far bene perché la nostra classifica dice che dobbiamo recuperare punti e da domani già testa al Bologna. L’unica situazione è stato quella su Amrabat, è stato fuori dall’allenamento ma ha avuto un incontro con la società e ora ha chiesto scusa e si è comportato da persona seria. Questo mercato è una tragedia sportiva, finalmente si è chiuso e si torna con la testa alle partite”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *