La Juventus ha regolato con un netto 0-3 la Salernitana in una partita in cui era evidente la disparità di qualità tra i ventidue (più i sostituti) giocatori in campo.
Prima della partita, dopo la dolorosa sconfitta casalinga con il Monza, Massimiliano Allegri era stato netto, dicendo che contro i granata sarebbe stata una sfida-salvezza. “Anche se fa ridere”, ha aggiunto il tecnico bianconero, “è così”.
Le parole di Max
La Juve ha affrontato con serietà e concentrazione questa partita e a fine partita, ai microfoni di Dazn, Allegri lo riconosce: “Abbiamo fatto buoni 60 minuti”, sottolineando però quello che non è piaciuto: “Nell’ultima mezz’ora abbiamo gigioneggiato. E questo non va bene”.
Le cose da migliorare
Il tecnico si è voluto soffermare soprattutto sugli elementi da migliorare, in particolar modo “nella circolazione della palla e nella fase difensiva, che bisogna farla sempre nel miglior modo possibile”.
Vlahovic e Di Maria
Infine poche ma precise parole sul centravanti e il numero 11: “Vlahovic è più leggero e brillante, stasera ha fatto meglio anche tecnicamente. Di Maria ha fatto sessanta minuti in cui ha deliziato, poi tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook