Seguici su

Juventus

“Vlahovic è più leggero e brillante”: le parole di Max Allegri dopo la Salernitana

Il tecnico bianconero a fine partita contro la Salernitana parla ai microfoni di DAZN. Esprime soddisfazione ma ci sono cose da migliorare.

Pubblicato

il

Max Allegri (© Photo LiveMedia/Agn Foto)
Max Allegri (© Photo LiveMedia/Agn Foto)

La Juventus ha regolato con un netto 0-3 la Salernitana in una partita in cui era evidente la disparità di qualità tra i ventidue (più i sostituti) giocatori in campo.

Prima della partita, dopo la dolorosa sconfitta casalinga con il Monza, Massimiliano Allegri era stato netto, dicendo che contro i granata sarebbe stata una sfida-salvezza. “Anche se fa ridere”, ha aggiunto il tecnico bianconero, “è così”.

Le parole di Max

La Juve ha affrontato con serietà e concentrazione questa partita e a fine partita, ai microfoni di Dazn, Allegri lo riconosce: “Abbiamo fatto buoni 60 minuti”, sottolineando però quello che non è piaciuto: “Nell’ultima mezz’ora abbiamo gigioneggiato. E questo non va bene”.

Le cose da migliorare

Il tecnico si è voluto soffermare soprattutto sugli elementi da migliorare, in particolar modo “nella circolazione della palla e nella fase difensiva, che bisogna farla sempre nel miglior modo possibile”.

Vlahovic e Di Maria

Infine poche ma precise parole sul centravanti e il numero 11: “Vlahovic è più leggero e brillante, stasera ha fatto meglio anche tecnicamente. Di Maria ha fatto sessanta minuti in cui ha deliziato, poi tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene”.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *