Arrivano aggiornamenti confortanti per quanto riguardano le condizioni di Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus, uscito in barella nella sfida di ieri contro la Salernitana, si è sottoposto oggi a controlli che hanno evidenziato l’assenza di fratture all’interno della caviglia sinistra.
Eppure il suo arrivo al J Medical non lasciava presagire nulla di buono. Ripreso dai giornalisti di Tuttomercatoweb, il giovane calciatore si è presentato munito di stampelle, con la gamba in sospeso.
Il comunicato del club invece fa sorridere: “Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno escluso fratture e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.
Niente lungo stop per il talento bianconero, ma non sarà sicuramente a disposizione per le prossime partite della sua squadra. Tra queste spicca la doppia sfida di Europa League contro il Nantes valida per un posto agli ottavi di finale.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook