Seguici su

Juventus

Juventus, niente di rotto per Miretti, ma salta l’Europa League

Solo una distorsione alla caviglia sinistra per il giovane centrocampista bianconero, che dovrà però saltare la doppia sfida con il Nantes

Pubblicato

il

Fabio Miretti (© LaPresse)

Arrivano aggiornamenti confortanti per quanto riguardano le condizioni di Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus, uscito in barella nella sfida di ieri contro la Salernitana, si è sottoposto oggi a controlli che hanno evidenziato l’assenza di fratture all’interno della caviglia sinistra. 

Eppure il suo arrivo al J Medical non lasciava presagire nulla di buono. Ripreso dai giornalisti di Tuttomercatoweb, il giovane calciatore si è presentato munito di stampelle, con la gamba in sospeso.

Il comunicato del club invece fa sorridere: “Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno escluso fratture e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.

Niente lungo stop per il talento bianconero, ma non sarà sicuramente a disposizione per le prossime partite della sua squadra. Tra queste spicca la doppia sfida di Europa League contro il Nantes valida per un posto agli ottavi di finale.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *