Seguici su

Calcio in TV

Viktoria Plzen-Fiorentina oggi in tv: orario, programma Conference League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tutto pronto per l’inizio dei quarti di finale della Conference League 2023-2024. La terza competizione europea per importanza, la cui prima edizione si è svolta due stagioni fa, sta diventando anno dopo anno un torneo sempre più competitivo e ambito dalle squadre partecipanti. Tra le formazioni rimaste in corsa per il titolo, c’è anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La finalista della passata edizione sfiderà ai quarti di finale i cechi del Viktoria Plzen.

Il Viktoria Plzen non sta vivendo un momento particolarmente felice della stagione. I rossoblù vengono dal pareggio di campionato ottenuto sul campo del Karvina, e hanno visto allontanarsi ancor di più Slavia Praga e Sparta Praga nella lotta al titolo ceco. In Conference League, il Viktoria Plzen ha disputato un cammino più che convincente, conquistando a punteggio pieno la vetta del girone D ed eliminando agli ottavi il Servette ai calci di rigore.

Se vogliamo il percorso europeo della Fiorentina ha vissuto più alti e bassi. La Viola ha superato in testa il girone F, ma soffrendo parecchio i doppi incontri con Genk e Ferencvaros. Agli ottavi, i toscani si sono sbarazzati del Maccabi Haifa, vincendo per 4-3 la sfida d’andata per poi amministrare il vantaggio nell’incontro di ritorno, pareggiando 1-1. I ragazzi di Italiano sono in lotta sia per la Coppa Italia che per la Conference League, proprio come accaduto nella passata stagione. La speranza dei supporters viola è quella di riuscire ad alzare finalmente un trofeo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Viktoria Plzen-Fiorentina, match valido per l’andata dei quarti di finale della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024

Giovedì 11 aprile

Ore 18.45 Viktoria Plzen-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. All. Bakos.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur Melo, Duncan; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *