Seguici su

Serie A

Gli Under 21 da osservare: Dorgu e Yildiz i migliori giovani dell’ultima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Kenan Yildiz
Yildiz / LaPresse

Un altro weekend di gara della Serie A 2023-2024 è andato in archivio. Il countdown verso la fine del campionato è partito e, a sei giornate dal termine, tutte le squadre ancora in lotta per qualcosa sono concentrate sul raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Nonostante la Serie A sia accusata da molti per essere un campionato che predilige l’esperienza alla freschezza fisica, negli ultimi giorni si sono messi in mostra alcuni giovani calciatori che hanno fatto intravedere talento e qualità. Andiamo a vedere chi sono stati i migliori U-21 della 32ma giornata della Serie A 2023-2024.

MIGLIORI UNDER 21 32MA GIORNATA SERIE A 2023-2024

PATRICK DORGU (Lecce) – Nonostante un fastidio al ginocchio che lo stava per tenere fuori nella delicata sfida con l’Empoli, il danese ha stretto i denti e ha trovato la titolarità. Uscito al 73′, il classe 2004 ha giocato una discreta partita, non dando l’impressione di patire troppo il problema occorso in settimana. Se il fisico lo assisterà potrà essere l’arma in più dei salentini in questo finale di stagione.

KENAN YILDIZ (Juventus) – In pochi minuti nel derby contro il Torino, la stellina bianconera è stato uno dei pochi a inventare qualcosa per passare in vantaggio. Non ha avuto molti palloni a disposizione, ma il turco ha tentato almeno un paio di conclusioni, andando vicino al gol con un tiro potente a rientrare sventato da Milinkovic-Savic. In un periodo di sterilità offensiva per i bianconeri, la sua presenza in campo dal 1′ potrebbe scompaginare le carte e dare più imprevedibilità a un reparto in questo momento poco produttivo.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *