Seguici su

Calcio in TV

Fiorentina-Viktoria Plzen oggi in tv: orario, programma Conference League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Andrea Belotti
Belotti / LaPresse

Tutto pronto per le sfide di ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023-2024, competizione continentale arrivata alla terza edizione. Quest’oggi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano cerca la qualificazione alle semifinali della terza competizione europea per importanza per il secondo anno consecutivo. Per passare il turno, i toscani dovranno sconfiggere il Viktoria Plzen, dopo che il match di andata in Repubblica Ceca è terminato sullo 0-0.

La Fiorentina sta affrontando un periodo piuttosto complicato. L’ultimo successo della Viola risale a due settimane fa, quando i toscani si imposero per 1-0 sull’Atalanta nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. La Fiorentina, per quello che si sta vedendo in campionato, sembrerebbe puntar tutto sulle coppe. In Conference League, il cammino per la finale non è impossibile, ma per puntare seriamente all’atto conclusivo di Atene la Viola deve migliorare il suo rendimento offensivo.

Il Viktoria Plzen, ancora imbattuto in campo europeo in questa stagione, ha dimostrato di essere una formazione ostica nella sfida d’andata. Davanti al proprio pubblico, i cechi hanno badato solamente alla fase difensiva, facendo acuire ancor di più i difetti in attacco della formazione di Italiano. Lo spartito tattico per la prova odierna non dovrebbe cambiare, perciò la Fiorentina dovrà badare a non scoprirsi più di tanto per evitare di farsi prendere in contropiede.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Viktoria Plzen, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024

Giovedì 18 aprile

Ore 18.45 Fiorentina-Viktoria Plzen – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico González, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. All. Koubek

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *