Seguici su

Serie A

Serie A, i migliori italiani della 32a giornata: Maldini non si ferma più, Coppola e Cerri gol-salvezza

Pubblicato

il

LaPresse

I MIGLIORI ITALIANI DELL 32a GIORNATA

DANIEL MALDINI (Monza): ok, contro l’Atalanta arriva una sconfitta, ma il trequartista brianzolo continua nel suo ottimo momento di forma. Segna la rete dell’1-2 che ridà speranza alla squadra di mister Raffaele Palladino, quindi all’ultimo secondo centra un palo clamoroso che avrebbe dato il pareggio al Monza. Sempre più in rampa di lancio!

DIEGO COPPOLA (Hellas Verona): dopo una prestazione solidissima nella quale non ha concesso quasi nulla al reparto offensivo dell’Udinese, va a segnare al 93° minuto una rete di una pesantezza indicibile. Se i gialloblù riusciranno a salvarsi in questa annata lo dovranno molto alla rete di Diego Coppola contro i friulani.

ALBERTO CERRI (Empoli): non segnava in Serie A da tempo immemore (stagione 2020-2021). Sabato realizza la rete dell’1-0 dei toscani contro il Napoli. Un gol che vale 3 punti e una buona fetta della possibile salvezza. Purtroppo per lui si fa male dopo nemmeno 20 minuti e deve chiudere anzitempo il suo match ma quello che aveva fatto fino a quel momento, vale un match intero.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *