Seguici su

Calcio in TV

Calendario Europa League: programma partite 9 maggio, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Atalanta

Ancora pochi giorni e sapremo quali saranno le due squadre che il prossimo 22 maggio si andranno a giocare l’Europa League alla Dublin Arena di Dublino. Ancora due squadre italiane in lizza, Roma ed Atalanta, entrambe impegnate in due partite difficili.

Il compito più difficile è per i giallorossi, che devono fare il miracolo alla BayArena di Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso, vittorioso 2-0 nella sfida di andata. Se rimontare due reti di svantaggio è complicato, lo diventa ancor di più contro una squadra ancora imbattuta in stagione.

L’Atalanta parte invece dall’1-1 dell’andata contro l’Olympique Marsiglia. Una partita più dura di quanto si ci potesse immaginare con Mbemba che ha trovato quasi immediatamente il pari dopo il gol di Scamacca e con i francesi che hanno spinto tantissimo alla ricerca del vantaggio. Ma giovedì si giocherà al Gewiss Stadium ed il tifo della Dea spingerà per la prima finale europea della propria storia.

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA

9 maggio

21.00 Bayer Leverkusen-Roma (diretta tv su Rai Uno, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming su RaiPlay, NOW, SkyGo e DAZN)
21.00 Atalanta-Olympique Marsiglia (diretta tv su Sky Sport 253, streaming su NOW, SkyGo e DAZN)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *