Seguici su

Calciomercato

Per lo Spezia un attaccante lettone: arriva Krollis

Mancino classe 2001, è stato capocannoniere del campionato del suo Paese d’origine

Pubblicato

il

Raimonds Krollis lettonia - CAGLAR SOYUNCU turchia
Krollis in azione con la nazionale lettone contro la Turchia (© LM/DPPI Images)

Lo Spezia, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Valmiera, l’attaccante lettone Raimonds Krollis, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026.

Classe 2001, Krollis è cresciuto calcisticamente nel suo paese di origine, muovendo i primi passi nelle giovanili del Metta/LU, per poi passare nel gennaio 2021 al Valmiera, dove il ragazzo si è affermato come uno dei centravanti più prolifici del massimo campionato lettone e uno dei prospetti offensivi più interessanti d’Europa.

Nella passata stagione il Valmiera, grazie soprattutto all’apporto in zona-gol del suo centravanti, capocannoniere del campionato con 25 gol, ha ottenuto il titolo di campione di Lettonia per la prima volta nella sua storia. In totale, con la maglia del Valmiera, l’attaccante ha totalizzato 38 reti in 65 partite.

Centravanti dotato di grande forza fisica e con l’istinto del gol, Krollis è da anni anche riferimento della sua Nazionale maggiore, con la quale ha già collezionato 27 partite e messo a referto 3 centri. Mancino dotato anche di buone qualità tecniche, Krollis all’età di 21 anni è dunque pronto per dare fin da subito il proprio contributo alla causa delle Aquile.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Clamoroso al Picco: Spezia regina del mercato invernale

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *