Seguici su

Calciomercato

Chelsea, il mercato non si ferma mai: vicino l’accordo per Moises Caicedo! 65 milioni al Brighton

Pubblicato

il

Il Chelsea non si ferma più. I Blues, infatti, stanno per mettere a segno l’ennesimo colpo del proprio calciomercato che sembra non finire mai, né sembra avere limiti a livello economico. Le squadre di Premier League, come ben sappiamo, hanno una disponibilità pressoché infinita, e continuano a monopolizzare il mercato a livello continentale.

Dopo un anno solare nel quale sta viaggiando attorno ai 460 milioni di euro di spese totali, il Chelsea è pronto per un nuovo (notevole) esborso economico. In questa sessione di mercato, dopo gli arrivi di Benoit Badiashile (38 milioni), Mykhaylo Mudryk (70 più parecchi bonus), Noni Madueke (35 milioni) e Andrey Santos (12.5 milioni) il club londinese sta accelerando su Moises Caicedo per ritoccare nuovamente la propria rosa.

Moisés Isaac Caicedo Corozo, per l’esattezza, centrocampista classe 2001 del Brighton & Hove Albion Football Club, è l’obiettivo dichiarato da Graham Potter e company, dopo che l’assalto a Enzo Fernandez (nonostante gli oltre 100 milioni offerti) non ha fatto vacillare la dirigenza del Benfica. In questo caso la spesa sarebbe decisamente minore ma, come scrivono in Inghilterra, l’offerta dovrebbe attestarsi attorno ai 65 milioni di euro. 

Vedremo se la società nella quale allena il nostro Roberto De Zerbi accetterà la proposta del Chelsea e darà il via libera al giocatore ecuadoriano che, come spiegano i media locali, avrebbe già trovato l’accordo con i Blues per il suo contratto, un contratto che lo dovrebbe legare al club di Stamford Bridge addirittura fino al 2030. Sembra ormai in discesa l’approdo di Moises Caicedo agli ordini di Graham Potter. Un nuovo tassello per un centrocampo che si sta rinnovando, con Jorginho e N’golo Kantè che hanno ampiamente valicato quota 30 anni e potrebbero non essere più pedine imprescindibili nello scacchiere dei Blues.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *