Seguici su

Lecce

Lecce, parla Baroni: “Salernitana compatta, dobbiamo stare attenti”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa prima di Lecce-Salernitana. “Dobbiamo stare attenti”

Pubblicato

il

Marco Baroni
Marco Baroni sulla panchina del Lecce(© LaPresse)

La partita tra Lecce e Salernitana si avvicina. Domani venerdì 27 gennaio infatti, alle 20:45 andrà in scena il match tra la compagine pugliese e quella campana, valido per la 20ma giornata di Serie A. Una sfida certamente interessante che vedrà contrapposte due squadre che hanno come obiettivo la salvezza. I salentini vengono da una sconfitta rimediata a Verona ma nelle partite precedenti hanno ottenuto 6 risultati utili consecutivi; non succedeva da 11 anni. La Salernitana invece è in un momento delicato della stagione e deve provare a risollevarsi.

Il tecnico dei giallorossi nel frattempo è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara prevista per domani. Ecco di seguito le parole di Baroni.

Le parole di Baroni su Lecce-Salernitana

“Domani Pezzella potrebbe partire dall’inizio ma sto valutando anche l’alternativa: Gallo.  Ceesay invece sta bene: ho parlato con lui ed ovviamente lo tengo in considerazione. Nelle prossime ore deciderò quale schieramento adottare e soprattutto gli interpreti. A me non piace guardare quello che abbiamo fatto in passato: domani ci aspetta un match complicato. Ci servirà una prova di livello e di attenzione importante. Vogliamo fare bene e ci sentiamo pronti”.

“Non sto mai tranquillo, specialmente dopo l’ultima partita che abbiamo perso a Verona. Peccato sinceramente, dopo un primo tempo simile siamo stati puniti da alcune ingenuità. Non abbiamo avvertito in tempo il pericolo della sconfitta: dovremo fare meglio già contro la Salernitana. Loro stanno facendo bene: in trasferta sono riusciti a vincere contro la Lazio. Guardiamo all’avversario con grande umiltà. La Salernitana è compatta. Dobbiamo stare attenti e ci servirà la giusta determinazione. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato. In Serie A è difficile contro chiunque”.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *