Seguici su

Calcio italiano

Smalling via dalla Roma? Il suo agente: “Continuiamo a parlare con la dirigenza”

Chris Smalling via dalla Roma oppure tratta il rinnovo? Tra mille voci, l’agente del centrale difensivo inglese prova a fare un po’ di chiarezza…

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Nelle ultime ore si stanno scrivendo nuovi capitoli sulla querelle legata al possibile addio di Chris Smalling alla Roma. Secondo alcuni organi di stampa il centrale difensivo inglese avrebbe ufficializzato alla dirigenza giallorossa la sua intenzione di non rinnovare il proprio contratto che scade il prossimo 30 giugno, mentre secondo altri il dialogo prosegue e ci sono ancora margini sui quali lavorare.

Non solo, nelle scorse settimane, si è parlato di un possibile inserimento anche dell’Inter sull’ex giocatore del Manchester United che, nonostante i 33 anni già compiuti, fa ancora gola a diversi club. Nel corso della mattinata, alcune fonti avevano apertamente parlato di uno Smalling pronto a salutare la capitale ma, a quanto pare, il destino dell’inglese è ancora tutto da scrivere.

La conferma arriva direttamente da James Featherstone, agente del difensore giallorosso, che ha voluto mettere diversi puntini sulle “i” riguardo la questione legata al suo assistito: “Il futuro di Chris non si gioca al Teatro dell’Opera di Roma. Come accade lì, il pubblico non interagisce con gli artisti. Continuiamo i colloqui con la Roma. Dopo essere stato il migliore in campo nella finale del primo titolo europeo in 61 anni della Roma, Chris è concentrato a fare bene in questa stagione”. (Fonte: Fabrizio Romano).

Cosa succederà, quindi, sul fronte Chris Smalling? Josè Mourinho ha ormai eletto a colonna della difesa il nativo di Greenwich e, perderlo a parametro zero, non è certo quello che sogna lo “Special One”. La dirigenza romanista, capeggiata da Tiago Pinto, farà di tutto per trovare l’accordo e prolungare il contratto, anche se, come si vede, la situazione sarà tutt’altro che in discesa. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *