Seguici su

Serie A

Lazio, Lotito categorico: “Non abbiamo bisogno del mercato”

In un’intervista a Il Messaggero, il numero 1 biancoceleste chiude a possibili movimenti negli ultimi giorni

Pubblicato

il

Claudio Lotito (© LaPresse)

La Lazio sta mantenendo un gran ritmo e si sta proponendo come una delle squadre favorite per un piazzamento in Champions League. I biancocelesti hanno trovato il loro assetto ideale e, fra le squadre alle spalle del Napoli, sembrano essere la squadra più in salute. Tanto da spingere il suo presidente Claudio Lotito a non impegnarsi nel mercato in questo gennaio.

Il numero uno della Lazio ha infatti rilasciato una intervista a Il Messaggero, in cui ha voluto ribadire un solo concetto: la squadra non ha bisogno di innesti per poter puntare a grandi obiettivi.

Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto – afferma Lotito – Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato“.

Niente arrivi o fuochi d’artificio in queste ultime ore di mercato. Ma ciò vuol dire che lo stesso discorso vale anche in uscita: implicitamente, Lotito ha confermato la permanenza di Luis Alberto e Milinkovic-Savic almeno fino a giugno. Per puntare al traguardo di nome Champions League.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *