Seguici su

Calciomercato

A che ora chiude il calciomercato oggi? Il programma per le ultime trattative e come seguirle

Quattro settimane di tensione, corse, acquisti e cessioni: tutto questo è stato vissuto da qualsiasi club di Serie A invischiato nella faccenda calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato
Calciomercato (© LaPresse)

Tutto ha avuto inizio l’ormai lontano 2 gennaio. Quattro settimane di tensione, corse, acquisti e cessioni: tutto questo è stato vissuto da qualsiasi club invischiato nella faccenda calciomercato. Da quasi un mese le società di tutta Europa, nello specifico in Serie A, si son date da fare. Obiettivo principale delle dirigenze è stato quello di modificare in corso d’opera quanto costruito la scorsa estate. Giocatori in entrata per rafforzare le rose, giocatori in uscita perché non facenti più parte del progetto. Ora però il periodo di trattative sta volgendo al termine ed oggi ci sarà il rush finale.

Le società del massimo campionato italiano, così come quelle di Serie B e Serie C, oggi martedì 31 gennaio fino alle ore 20 avranno la possibilità di finalizzare qualsiasi colpo in entrata. Per gli eventuali trasferimenti all’estero, varranno invece le date e le normative del Paese di destinazione. Una volta scattata l’ora massima prestabilita dalla FIGC, entro cui compiere acquisti, i club potranno attingere solamente a giocatori presenti nella lista degli svincolati. Mancano dunque poche ore e sarà necessario affrettarsi; ma si sa, l’ultimo giorno di mercato regala sempre emozioni e colpi inaspettati.

Per restare al passo e rimanere quindi aggiornati nelle ultime ore di calciomercato, sarà possibile seguire tutte le novità sul nostro sito, con notizie live sia in prima pagina che nella sezione dedicata al mercato. Inoltre sui canali di Sky Sport si potrà assistere alla trasmissione dedicata proprio alla sessione invernale di riparazione (canale 250). Infine il sito della Lega Serie A dà la possibilità di vedere in tempo reale tutti i contratti depositati dai singoli club.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *