Seguici su

Serie A

Fiorentina, rientra l’allarme Amrabat: ha chiesto scusa, convocato per la Coppa Italia

Il centrocampista marocchino aveva spinto per una sua cessione al Barcellona ieri, ma l’affare è sfumato. Oggi le scuse

Pubblicato

il

Sofyan Amrabat (© LaPresse)

Nell’ultima giornata di mercato sono stati tanti gli spifferi che hanno riguardato giocatori del campionato italiano. Tra coloro che sono stati protagonisti durante il 31 gennaio c’è Sofyan Amrabat della Fiorentina, autore di un ottimo Mondiale con il suo Marocco e accostato per qualche ora al Barcellona.

I blaugrana avevano aperto un dialogo con gli agenti del centrocampista africano, tanto che lo stesso Amrabat aveva postato su Instagram una storia con scritto ‘Inseguilo adesso. Il futuro non è promesso a nessuno‘. Parole che hanno suonato tanto come una richiesta formale di cessione, ma la società viola non ne ha voluto sapere, chiudendo immediatamente la porta.

La vicenda ha scosso comunque dalle fondamenta l’ambiente fiorentino, tanto che nel pomeriggio di ieri, al momento di diramare la lista dei convocati per il match con il Torino, il marocchino era rimasto escluso. 

Sembrava un preludio per essere messo fuori dal progetto tecnico, l’allarme invece è subito rientrato. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il calciatore si è immediatamente scusato sia con il suo allenatore Vincenzo Italiano che con i suoi compagni di squadra. In questo modo Amrabat ha guadagnato il reintegro nei ranghi e la convocazione per la partita di questa sera contro i granata.

 

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *