Seguici su

Calcio in TV

Roma-Cremonese oggi, quarti Coppa Italia: orario, programma, tv e streaming

Roma e Cremonese si sfidano per raggiungere l’approdo in semifinale. Alle ore 21.00 allo stadio Olimpico il fischio d’inizio.

Pubblicato

il

Paulo Dybala (© LaPresse)

Sarà Roma-Cremonese a decidere quale sarà la terza squadra a raggiungere le semifinali della Coppa Italia 2023. Questa sera, alle ore 21.00, allo stadio Olimpico della capitale, le due squadre si sfideranno in un match a eliminazione diretta tutto da vivere.

Ovviamente, e non solo per il fattore casa, i giallorossi allenati da José Mourinho partono con i favori del pronostico, contro una Cremonese (ora affidata a mister Davide Ballardini) che non può che essere maggiormente concentrata sulla corsa alla salvezza. I grigio-rossi, tuttavia, hanno dimostrato nel turno precedente di essere assolutamente concentrati sulla coppa nazionale, avendo espugnato il “Maradona” di Napoli. La Roma, ad ogni modo, vuole un’altra coppa dopo il successo in Conference League di un anno fa, per cui le emozioni non mancheranno.

La vincente di questa sfida volerà in semifinale contro chi uscirà dall’accoppiata Torino-Fiorentina, con match d’andata fissato per il 5 aprile, mentre il ritorno si giocherà il 26 dello stesso mese. Dall’altra parte del tabellone invece, i quarti di finale sono Inter-Atalanta e Juventus-Lazio per una accoppiata di semifinaliste davvero notevole.

Il match tra Roma e Cremonese sarà trasmesso in diretta da Canale 5, mentre in streaming si potrà seguire su Mediaset Play. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa Italia.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2023

Primo febbraio

Ore 21.00 Roma-Cremonese – diretta su Canale 5

PROGRAMMA SPEZIA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Play
Diretta Live testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *