Seguici su

Roma

Roma, Zaniolo torna domani a Trigoria, ma non si allenerà in gruppo

Il trequartista giallorosso tornerà domani nella Capitale, ma con tutta probabilità non si allenerà negli stessi orari del gruppo

Pubblicato

il

Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma (© LaPresse)

La prima stagione della serie su Nicolò Zaniolo si è conclusa. Ormai il trequartista della Nazionale è soltanto formalmente un giocatore della Roma. La sua assenza dagli allenamenti di ieri, confermata anche oggi, cementa la convinzione che sarà davvero difficile rivederlo con la maglia giallorossa addosso.

Il calciatore tornerà soltanto domani a Trigoria per riaggregarsi al gruppo, prendendo dunque un altro giorno ‘di riposo’. Ma rimarrà comunque al di fuori del progetto tecnico. Probabilmente Zaniolo si allenerà in orari differenti e in campi diversi rispetto ai compagni di squadra, come successo già in passato con altri calciatori.

Nei prossimi giorni arriveranno anche provvedimenti disciplinari nei confronti di Nicolò Zaniolo, probabilmente per la ‘fuga’ degli ultimi giorni dovuta all’inseguimento dei tifosi e dal precedente rifiuto dell’offerta del Bournemouth. L’azzurro è poi tornato sui suoi passi, ma il club inglese non era più interessato, poiché aveva investito i 30 milioni della precedente offerta su Hamed Junior Traoré.

Adesso si apre un bivio per il calciatore. Con questa brutta aria che tira, sembra difficile un riavvicinamento tra le parti e rivederlo con la maglia della Roma nelle prossime partite. Sediamoci e prendiamo i popcorn: la serie su Nicolò Zaniolo potrebbe avere altre puntate nel corso delle settimane.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *