Seguici su

Calcio italiano

Di Lorenzo, l’agente: “Vuole rimanere a vita al Napoli, ma le cose si fanno in due”

Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2025, il suo agente Mario Giuffredi ha parlato a Radio CRC sul rinnovo

Pubblicato

il

Giovanni Di Lorenzo (© LaPresse)

Un altro passo verso il titolo per il Napoli di Luciano Spalletti grazie al successo netto in casa dello Spezia. Tra i protagonisti di questa cavalcata non può mancare il capitano Giovanni Di Lorenzo, ormai impostosi all’attenzione del panorama europeo come uno dei terzini destri più performanti d’Europa alla soglia dei trent’anni.

L’ex Empoli è ormai un giocatore imprescindibile per lo scacchiere azzurro. Titolare fisso sulla fascia destra, la sua è la storia di un calciatore arrivato dai bassifondi fino a diventare tra i migliori interpreti del vecchio continente. C’è però da discutere sul contratto, in scadenza nel 2025. 

In merito a questo ha parlato il suo agente Mario Giuffredi a Radio CRC: “Ha espresso il proprio desiderio di restare al Napoli, poi se il club lo vorrà saremo felici di restare. È grato a tutti e vorrebbe stare tutta la sua carriera qui, ma per fare queste cose bisogna essere predisposti in due. Ma le valutazioni verranno fatte con serenità al termine del campionato“.

Non si può non citare anche la possibilità di vincere il titolo: “Per Di Lorenzo essere il capitano dello scudetto successivo a Maradona vuol dire scrivere pagine di storia indelebili. Un giocatore è più concentrato su questo ad oggi, passano in secondo piano le situazioni contrattuali. L’obiettivo è quello di scrivere la storia, poi il resto sono cose che verranno successivamente“.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *