Seguici su

Ligue 1

Sconfitte, virus, infortuni e denunce: si mette male per il PSG

Oggi sconfitta per 3-1 contro il Monaco, in una settimana “serena” con infortuni, virus intestinale e denunce a Neymar per schiamazzi.

Pubblicato

il

Neymar (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)
Neymar ancora una volta nei guai (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)

Siamo ai soliti disastri per il Paris Saint Germain, zeppo di campioni ma che nessun allenatore riesce a mettere insieme e a dargli un senso.

Questa settimana prima di tutto c’è stata l’eliminazione dalla Coppa di Francia per mano dell’Olympique Marsiglia grazie a un gol di Ruslan Malinovkiy. Poi per oggi la lista degli infortunati è diventata ingestibile. Fuori Mbappé, Messi e Verratti, Mukiele e Renato Sanches.

Ci si mette pure il virus intestinale

Ma gli infortuni non bastavano. Nello spogliatoio è iniziato a girare un brutto virus intestinale che ha fatto fuori Fabian Ruiz e Vitinha.

Resta Neymar. Vero, ma è stato denunciato dal sindaco di Bougival, Luc Wattelle, per le feste rumorose feste che organizza.

Bayern e Lille all’orizzonte

In mezzo a questo bailamme poteva andare bene oggi contro il Monaco? No, e infatti il Paris ha perso 3-1 con due gol di Ben Yedder. Insomma si mette male per i parigini, che in successione adesso hanno il Bayern Monaco in Champions League e il Lille in campionato. Andrà a finire come al solito?

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *