Azzurri
Rai 1 o Rai 2, dove si vede Inghilterra-Italia? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming
Questa sera l’Italia sarà impegnata a Wembley per incrociare le armi contro l’Inghilterra. Una sfida valida per l’ottava giornata delle qualificazioni agli Europei in Germania della prossima stagione. La squadra di Luciano Spalletti ha ripreso ritmo, con due vittorie importanti con Ucraina e Malta che l’hanno portata a 10 punti in classifica.
Sul prato di Londra si ci giocherà praticamente anche il primo posto nel girone. I Tre Leoni sono al momento primi con 13 punti e in caso di successo metterebbero praticamente sotto chiave la leadership del girone C. Se invece fosse l’Italia a fare bottino pieno, ci si ritroverebbe probabilmente con tre squadre a 13 punti, tenendo conto della più che probabile vittoria dell’Ucraina su Malta. Inglesi e azzurri avrebbero però due partite da giocare, rispetto all’unica degli Ucraini proprio contro la squadra di Spalletti.
Tornando al match di questa sera, il tecnico di Certaldo potrebbe schierare il suo ideale undici con gli uomini a disposizione. Appare scontato il ritorno di Giovanni di Lorenzo sull’out difensivo destro, mentre a centrocampo è ballottaggio aperto tra Frattesi e Bonaventura. Possibile la ricomposizione del tridente del Sassuolo Berardi-Scamacca-Raspadori in avanti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inghilterra-Italia, match valido per le Qualificazioni agli Europei del 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.
CALENDARIO INGHILTERRA-ITALIA OGGI (17 OTTOBRE)
Martedì 17 ottobre
Ore 20.45 – Inghilterra-Italia – Diretta tv su Rai 1. Diretta streaming su Rai Play. Diretta live testuale su OA Sport
PROGRAMMA INGHILTERRA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook