Seguici su

Calcio in TV

Juventus-Cagliari oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Moise Kean

La dodicesima giornata della Serie A 2023-2024 è iniziata nella serata appena trascorsa con i due anticipi programmati di venerdì. Quest’oggi altre tre partite andranno a catalizzare la scena del massimo campionato italiano prima che il turno si concluda nella giornata di domani. Alle 18.00, dall’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Cagliari si sfideranno per cercare un altro risultato positivo, per dar seguito ai rispettivi periodi di ottima forma.

La Juventus di Massimiliano Allegri sembra aver ritrovato quella solidità difensiva che ha contraddistinto l’ultimo ciclo vincente dei bianconeri. Con il successo esterno sulla Fiorentina per 1-0, la Vecchia Signora si è portata a +4 sul terzo posto occupato dal Milan, rimanendo staccata di due lunghezze dall’Inter capolista. Per arrivare alla sosta con il morale alle stelle, la Juventus cercherà la quinta vittoria consecutiva in campionato, la quale consegnerebbe altri tre punti d’oro ai piemontesi.

Nell’altra metà del campo, ci sarà il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo nove partite senza successi, i sardi hanno trovato due vittorie pesantissime in casa contro Frosinone e Genoa, sei punti che hanno permesso alla squadra rossoblù di uscire dalla zona retrocessione. Il Cagliari va alla caccia del quarto risultato utile consecutivo, dopo il pareggio esterno con la Salernitana e le due affermazioni citate in precedenza, per provare ad allungare sul Verona 18mo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Cagliari, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), e in streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Sabato 11 novembre 

Ore 18.00 Juventus-Cagliari – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky).

Diretta streaming: DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *