Seguici su

Calcio italiano

Juventus-Inter, quando si gioca la sfida scudetto? Programma, orario, tv, streaming: scontro diretto dopo la sosta

La Serie A 2023/2024 sta entrando sempre più nel vivo. Attenzione al ritorno dalla pausa Nazionali: ci sarà Juventus-Inter

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri Simone Inzaghi
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi (© LaPresse)

La Serie A 2023/2024 sta entrando sempre più nel vivo. Siamo giunti al dodicesimo turno che si sta giocando in questo lungo weekend iniziato venerdì con Sassuolo-Salernitana e le emozioni non stanno mancando. Dopo le partite di oggi, però, ci sarà la sosta per favorire le gare delle varie Nazionali sparse per il mondo.

Ma, al ritorno dalla pausa, il tredicesimo turno della massima serie italiana regalerà subito un match avvincente. La Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi infatti, domenica 26 novembre a partire dalle ore 20.45 si affronteranno in un a vera e propria sfida scudetto. In attesa dei nerazzurri che questa sera se la vedranno con il Frosinone, Bremer e compagni grazie alla vittoria per 2-1 contro il Cagliari sono attualmente primi in classifica. E tra due settimane esatte, allo Stadium, ci si aspetta un match rovente: il derby d’Italia non è mai una partita qualunque.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Inter, match valido per il tredicesimo turno della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN. La diretta streaming avverrà su DAZN. 

CALENDARIO JUVENTUS-INTER (26 NOVEMBRE)

Domenica 26 novembre

Ore 20.45 Juventus-Inter – Diretta tv su Zona DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN

Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *