Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Inter oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Il big match della 16a giornata della Serie A 2023-2024 sarà, senza ombra di dubbio, Lazio-Inter. La partita si giocherà questa sera, domenica 17 dicembre, alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Un match che metterà sul piatto 3 punti di estrema importanza per il prosieguo della stagione delle due contendenti.

Da un lato, infatti, i padroni di casa, allenati da mister Maurizio Sarri, cercheranno di scuotersi dopo un periodo ben poco brillante della loro stagione. Con una sola vittoria nelle ultime 5 uscite, i biancocelesti si trovano solamente a metà classifica con 21 punti, ma a sole 4 lunghezze dalla Champions League.

Dall’altro lato l’Inter capolista. I nerazzurri, invece, sono reduci dalle vittorie contro Napoli e Udinese (dopo il pareggio di Torino contro la Juventus) e proveranno a continuare la loro corsa di testa. Al momento, dopo 15 turni, i ragazzi di mister Simone Inzaghi viaggiano con 12 vittorie, 2 pareggi e un solo ko, con la bellezza di 37 gol fatti e e appena 7 subiti.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Lazio-Inter, valevole per la 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo di ZONA DAZN (canale 214) previo abbonamento. Solo per quale canale si potrà seguire anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SEDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Domenica 17 dicembre

Ore 20.45 Lazio-Inter – diretta su ZONA DAZN (214) e in streaming su DAZN

PROGRAMMA LAZIO-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

Diretta Testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagli. All: Sarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All: Simone Inzaghi.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *