Seguici su

Calcio in TV

Sassuolo-Genoa oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenico Berardi

Non si ferma il programma della Serie A 2023-2024. Il massimo campionato italiano sarà protagonista anche nel fine settimana antecedente Natale per la 17ma giornata, la quale si aprirà proprio quest’oggi. Uno dei due anticipi odierni delle 18.30 riguarderà Sassuolo e Genoa, match molto importante ai fini della corsa salvezza, visto che le due squadre hanno la necessità di salire di posizioni in classifica per allontanarsi dalla zona calda.

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce da un pareggio a Udine che, per come si era messa la gara, sa di vittoria. I neroverdi, infatti, si sono trovati sotto di due reti fino al 75′, ma grazie a una doppietta di rigore messa a referto da Domenico Berardi è arrivato un punto insperato. Il Sassuolo però non può essere contento del suo periodo di forma e, per tornare al successo dopo tre match senza vittorie, dovrà approcciare all’incontro di oggi con un atteggiamento meno remissivo rispetto a quello visto in Friuli.

Per la verità, il Genoa di Alberto Gilardino non vince da quattro match, ma l’ultimo risultato conseguito dal Grifone ha una valenza forse ancor superiore ai tre punti. I rossoblù hanno fermato in casa la Juventus per 1-1, disputando l’ennesima partita coraggiosa con una big, tenacia premiata con un punto prezioso per la classifica. I liguri occupano al momento la 14ma posizione, ex aequo proprio con gli avversari odierni a quota 16 punti: da ciò si può intuire come la prova di oggi sia importante per entrambe le compagini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Genoa, match valido per la 17ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Venerdì 22 dicembre

Ore 18.30 Sassuolo-Genoa – Diretta tv su Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-GENOA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVZona DAZN 2 (canale 215 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Ekuban. All. Gilardino.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *