Seguici su

Calciomercato

Chi compra e chi vende l’Atalanta? Le prime trattative, dove rinforzarsi e dove sfoltire

Pubblicato

il

Mitchel Bakker
Mitchel Bakker (© LaPresse)

Da praticamente 24 ore è ufficialmente iniziata la sessione invernale di calciomercato. Ieri, martedì 2 gennaio, c’è stato il gong che ha sancito la partenza ufficiale di questa breve finestra di riparazione che terminerà solamente il 31 gennaio. Da capire dunque come si muoveranno i vari club, soprattutto quelli di Serie A, in cerca di colpi per ampliare la panchina e rafforzare le rose. Poniamo maggiormente l’attenzione sull’Atalanta.

Gian Piero Gasperini da ora in poi potrà infatti contare, visto il colpo in entrata, su Isak Hien. Il giocatore, proveniente dal Verona, ha svolto le visite mediche e firmato il contratto. All’Hellas andranno 8.5 milioni di euro, e Hien si è legato ai colori nerazzurri con un contratto fino al 30 giugno 2028. Non solo acquisti però. La Dea dovrà sistemare anche la situazione con i giocatori “in esubero”. Uno di questi è Mitchel Bakker.

 L’ex calciatore del PSG però, potrebbe non andare troppo lontano da Bergamo visto l’interesse di un vicino club di Serie A. Ci sarebbe infatti il Torino guidato da mister Ivan Juric pronto a rafforzare la propria corsia. Secondo La Stampa il calciatore attualmente in forza all’Atalanta potrebbe vestire in prestito la maglia granata. Saranno fondamentali le prossime ore per capire se e come il Toro affonderà il colpo.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *