Seguici su

Calcio in TV

Roma-Atalanta oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Roma Dybala LaPresse
Foto: LaPresse

Siamo pronti per far calare ufficialmente il sipario sul girone d’andata della Serie A 2023-2024. Oggi, infatti, andranno in scena gli ultimi match della 19a giornata del massimo campionato italiano di calcio. Tra queste, alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” della capitale, un imperdibile Roma-Atalanta.

Una partita che racchiude in sè numerosi spunti, tra due rivali che puntano apertamente alle posizioni che contano della classifica, con la zona-Champions League a portata di mano. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Torino contro la Juventus e il sofferto passaggio del turno in Coppa Italia contro la Cremonese proveranno il sorpasso sugli orobici sfruttando il fattore-casa.

L’Atalanta, infatti, si trova al sesto posto della classifica con 29 punti e una lunghezza di margine proprio su Dybala e compagni. La zona Champions League rimane vicina ma non vicinissima, con la Fiorentina che continua a correre. In poche parole oggi conteranno solo i 3 punti. Un pareggio potrebbe non servire davvero a nessuno.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Salernitana e Juventus, valevole per la 18a giornata della Serie A sarà disponibile in diretta streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento. In streaming, ma solo per quel canale, si potrà seguire anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Domenica 7 gennaio

Ore 20.45   Roma-Atalanta – diretta su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento e in streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Celik; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All: Mourinho.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All: Gasperini.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *