Seguici su

Calcio in TV

Salernitana-Juventus oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Si va ufficialmente a concludere il girone d’andata della Serie A 2023-2024. Oggi, infatti, andranno in scena gli ultimi incontri della 19a giornata del massimo campionato italiano di calcio. Tra queste, alle ore 18.00 allo stadio “Arechi” una interessantissima Salernitana-Juventus.

Le due squadre, che si sono appena affrontate in Coppa Italia negli ottavi di finale (con una rotonda affermazione per 6-1 dei bianconeri) si sfidano a campi invertiti in campionato. I padroni di casa granata proveranno a risollevarsi dopo una “scoppola” simile per mettere in cascina altri 3 punti dopo il successo per 1-0 in casa dell’Hellas Verona.

Dall’altra parte la formazione allenata da mister Massimiliano Allegri cercherà di chiudere in bellezza un girone d’andata condotto a grande velocità, per mettere ulteriore pressione all’Inter in una lotta per il primo posto che si sta rivelando quanto mai interessante e vibrante. Dopo il 6-1 di Coppa sarà un match completamente diverso a Salerno?

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Salernitana e Juventus, valevole per la 18a giornata della Serie A sarà disponibile in diretta streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento. In streaming, ma solo per quel canale, si potrà seguire anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Domenica 7 gennaio

Ore 18.00 Salernitana-Juventus – diretta su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento e in streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Legowski; Candreva, Martegani, Tchaouna; Simy.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *