Seguici su

Calcio in TV

Juventus-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Oggi si va a chiudere ufficialmente la prima giornata del girone di ritorno della Serie A 2023-2024. La 20a giornata infatti non è conclusa, dato che questa sera si giocherà alle ore 20.45 Juventus-Sassuolo. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena l’ultimo impegno del turno, con la seconda in classifica che proverà a rimanere in scia alla capolista.

I bianconeri di mister Massimiliano Allegri, infatti, reduci dal rotondo 4-0 rifilato al Frosinone in Coppa Italia, cercheranno i 3 punti contro i nero-verdi emiliani, tenendo bene a mente quanto avvenuto all’andata. Al Mapei Stadium, a settembre, i padroni di casa stesero i bianconeri con il punteggio di 4-2 in un match che segnò un punto di non ritorno per la Juventus.

Da quel momento in avanti, infatti, Vlahovic, Chiesa e compagni non hanno più perso, ritrovando una solidità difensiva notevole. La formazione allenata da mister Alessio Dionisi, invece, ha iniziato a faticare, ritrovando i 3 punti proprio nell’ultimo turno, con un importante successo per 1-0 contro la lanciatissima Fiorentina di questo periodo.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Juventus-Sassuolo, valevole per la 20a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sarà visibile anche su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento. Solo per quel canale sarà possibile seguire il match su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTESIMA GIORNATA SERIE A 

Martedì 16 gennaio

Ore 20.45 Juventus-Sassuolo – diretta su ZONA DAZN (214) in streaming su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 previo abbonamento).

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Viti, Ferrari, Erlic, Pedersen; Boloca, Enrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *