Seguici su

Nazionali

Chi sono i giocatori di Serie A ancora impegnati in Coppa d’Africa? Osimhen, Lookman e Chukwueze guidano la Nigeria

Pubblicato

il

Victor Osimhen
Foto: LaPresse

Nella serata di ieri la Coppa d’Africa 2023 in corso di svolgimento in Costa d’Avorio ha ufficializzato le sue migliori otto che andranno a giocare i quarti di finale tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio. Andiamo, quindi, a scoprire quali saranno i calciatori della Serie A che saranno ancora impegnati con la propria nazionale.

Nel primo incontro, Nigeria-Angola, ci sarà tanta Italia. Nei bianco-verdi, infatti, saranno ancora presenti Osimhen del Napoli, Chukwueze del Milan e Lookman dell’Atalanta. Nell’Angola, invece, vedremo in azione Luvumbo del Cagliari.

Passiamo a Congo-Guinea. Negli Elefanti Nazionali saranno impegnati due giocatori della Serie B, ovvero Bayeye dell’Ascoli e Pickel della Cremonese. Terza partita in programma sarà quella tra Mali/Burkina Faso e Costa d’Avorio. Nel Mali vedremo impegnato Coulibaly della Salernitana,

Nel Burkina Faso vedremo impegnato Guiebre del Modena mentre tra gli ivoriani sarà ancora in campo Kouamè della Fiorentina e Ndicka della Roma.  Infine, in Sudafrica-Capo Verde giocherà ancora Jovane Cabral della Salernitana.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *