Seguici su

Calcio in TV

A che ora Slavia Praga-Milan: quando il ritorno di Europa League. Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Ruben Loftus-Cheek

Nella settimana che verrà, si chiuderà il programma degli ottavi di finale della Europa League 2023-2024 con le sfide di ritorno degli otto confronti previsti. Tra le tre formazioni italiane ancora in lizza per il torneo, c’è anche il Milan di Stefano Pioli: i rossoneri saranno di scena in Repubblica Ceca sul campo dello Slavia Praga per cercare di approdare tra le migliori otto della competizione. Il Milan dovrà difendere due reti di vantaggio, margine frutto del successo per 4-2 della sfida di San Siro.

Nonostante il risultato possa presagire una vittoria tutto sommato comoda, i ragazzi di Pioli hanno sofferto più del previsto, soprattutto per il fatto che i cechi si sono dovuti arrangiare con un uomo in meno dal 26′. I rossoneri, dopo essersi portati in vantaggio grazie alla rete di Giroud, hanno poi subito la reazione dei cechi, abili a trovare il pareggio con Doudera. A fine primo tempo, Reijnders e Loftus-Cheek hanno ristabilito le distanze, mentre nella ripresa è arrivato un gol per parte: Schranz per lo Slavia Praga, Pulisic per il Milan.

La sfida di ritorno tra Slavia Praga e Milan è programmata alle 18.45 di giovedì prossimo, ovviamente match che si disputerà in terra ceca. Il Diavolo arriverà all’appuntamento della settimana che verrà dopo la sfida di campionato con l’Empoli di domani, match molto importante per i rossoneri in ottica seconda posizione. Il Milan vorrà evitare di incappare in una battuta d’arresto come quella di Monza, sconfitta arrivata proprio successivamente ad un impegno europeo, per provare a scalzare la Juventus in classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Slavia Praga-Milan, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. La sfida sarà trasmessa in tv Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024

Giovedì 14 marzo

Ore 18.45 Slavia Praga-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su DAZN, NOW, SkyGo

PROGRAMMA SLAVIA PRAGA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *